Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Edilizia, Appalti e Materiali da Costruzione
Odore di fognatura nel bagno, forse dal box doccia ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="crisalide" data-source="post: 22962" data-attributes="member: 6824"><p>saluto entrambi i miei gentili interlocutori, </p><p>Cristiano, l'ipotesi del water era stata scartata, poichè è stato messo del silicone intorno alla base del water ma l'odore persiste e in realtà sono pressochè convinta, esso venga dalla doccia .Alcuni giorni fa ho messo il tappo di gomma, quello con la catena, a coprire il foro della doccia, e in effetti mi sembra che serva. (Se vieni a Verona sei ben accetto).</p><p>Isabel: è interessante la tua ultima osservazione. Dovrei chiedere alla persona dell'ultimo piano in che posizione abbia i sanitari, nello specifico, il 2 bagno da cui esala il tanfo. Anche lui è convinto che possa venire dalla doccia. Si tratta, dice lui, del bagno che usa meno. Dammi maggiori informazini su come dovrebbe essere l'allineamento dei sanitari.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crisalide, post: 22962, member: 6824"] saluto entrambi i miei gentili interlocutori, Cristiano, l'ipotesi del water era stata scartata, poichè è stato messo del silicone intorno alla base del water ma l'odore persiste e in realtà sono pressochè convinta, esso venga dalla doccia .Alcuni giorni fa ho messo il tappo di gomma, quello con la catena, a coprire il foro della doccia, e in effetti mi sembra che serva. (Se vieni a Verona sei ben accetto). Isabel: è interessante la tua ultima osservazione. Dovrei chiedere alla persona dell'ultimo piano in che posizione abbia i sanitari, nello specifico, il 2 bagno da cui esala il tanfo. Anche lui è convinto che possa venire dalla doccia. Si tratta, dice lui, del bagno che usa meno. Dammi maggiori informazini su come dovrebbe essere l'allineamento dei sanitari. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Edilizia, Appalti e Materiali da Costruzione
Odore di fognatura nel bagno, forse dal box doccia ?
Alto