Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Leggi, Decreti, Referendum e Giurisprudenza
Occupazione abusiva
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="queenalexa" data-source="post: 412660" data-attributes="member: 57017"><p>Se tuo padre non era proprietario, il vicino sicuramente invocherà chissà quale accordo strano fatto a chiacchiere e stretta di mano, per quel che valgono anche se nella zona sicuramente valgono parecchio</p><p>La chiave alla porta come si usa nelle piccole comunità non è un invito a entrare. Persino i Carabinieri aspettano di essere invitati ad entrare salvo che qualcuno non stia urlando a morte. </p><p>Sottoscrivo Vittorievic: subito da un avvocato, subito una diffida all'occupante, subito un esposto in Procura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="queenalexa, post: 412660, member: 57017"] Se tuo padre non era proprietario, il vicino sicuramente invocherà chissà quale accordo strano fatto a chiacchiere e stretta di mano, per quel che valgono anche se nella zona sicuramente valgono parecchio La chiave alla porta come si usa nelle piccole comunità non è un invito a entrare. Persino i Carabinieri aspettano di essere invitati ad entrare salvo che qualcuno non stia urlando a morte. Sottoscrivo Vittorievic: subito da un avvocato, subito una diffida all'occupante, subito un esposto in Procura. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Leggi, Decreti, Referendum e Giurisprudenza
Occupazione abusiva
Alto