Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Buongiorno, incredibile, ma vero! Ho prospettato ai condomini le responsabilità che CONDOBIP mi segnalava ed ho capito che c'è l'interesse a regolamentare il condominio. Occasione da cogliere al volo!Allora però dopo aver redatto il regolamento occorre andare da un notaio? E per il responsabile del condominio, basta indicarlo nel regolamento? E con quali maggioranze condominiali va eletto? Non vorrei che il tutto si arenasse di fronte alle difficoltà burocratiche e magari ai costi da sostenere...Grazie.
Buongiorno, incredibile, ma vero! Ho prospettato ai condomini le responsabilità che CONDOBIP mi segnalava ed ho capito che c'è l'interesse a regolamentare il condominio. Occasione da cogliere al volo!
Allora però dopo aver redatto il regolamento occorre andare da un notaio? E per il responsabile del condominio, basta indicarlo nel regolamento? E con quali maggioranze condominiali va eletto? Non vorrei che il tutto si arenasse di fronte alle difficoltà burocratiche e magari ai costi da sostenere...
Grazie.
Lo sapevi che esiste un forum gratuito tutto dedicato al Condominio?
Visitalo adesso cliccando qui