donatella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Posso utilizzare per nuovo inquilino
Attestazione di rispondenza e
Verbale di conformità firmati dalle organizzazioni preposte dell'inquilino che lascia anticipatamente?
Devo correggere il nome e data?
O presentare con nome vecchio inquilino ?
Grazie
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Posso utilizzare
Sì, a condizione che si tratti della stessa tipologia di contratto concordato il cui contenuto (compreso il canone) è identico a quello del nuovo contratto.

In questo thread trovi un esempio della clausola da scrivere per confermare la validità dell'attestazione di rispondenza:


(leggi la clausola riportata nel post #6)
 

donatella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Purtroppo pur rimanendo nella fascia vorrei aumentarlo, quindi leggendo il tuo post n. 5 devo rifare tutta la trafila all'UPPI. Non basta la dicitura?
 

donatella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non capisco molto, con questa posso fare contratto non assistito? Cosa devo allegare al Comune per usufruire dell'agevolazioni?
Grazie
 

Allegati

  • risoluzione-31E-DEL-20.04.2018.pdf
    264 KB · Visite: 7

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
vorrei aumentarlo,
Se vuoi aumentare il canone, pur rimanendo nella fascia di oscillazione prevista dall'Accordo Territoriale, devi sottoporre il nuovo contratto ad una nuova asseverazione.
Il Sindacato (Uppi, Confedilizia, ecc) controllerà i calcoli e ti rilascerà una nuova attestazione di rispondenza.

Non basta la dicitura?
Se aumenti il canone ovviamente non devi scrivere nel nuovo contratto concordato quella dicitura.

Cosa devo allegare al Comune per usufruire dell'agevolazioni?
Chiedi al tuo Comune.
Generalmente bisogna inviare copia del contratto e relativa attestazione di rispondenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto