penso che non sia una proposta di Areszed, ma ciò che presumibilmente avverrà.... o sbaglio? MassimoMi dici approssimativamente, solo approssimativamente, QUALE E' LA RAGIONE PER CUI proponi questi aumenti? Grazie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
penso che non sia una proposta di Areszed, ma ciò che presumibilmente avverrà.... o sbaglio? MassimoMi dici approssimativamente, solo approssimativamente, QUALE E' LA RAGIONE PER CUI proponi questi aumenti? Grazie.
farei prima un adeguamento catastale
Certamente, sappiate che i ricchi onesti sono l'orgoglio della nazione, sono coloro che investono, danno da lavorare e ristrutturano gli immobili! Se avete compreso qualche mia perplessità, vuol dire che mi sono espresso male!
mi sembra che quelle dei deputati siano già detassate!?!!?!!!!!?!!!!!! 8%
io introdurreei l'ICI solo x i grandi patrimoni e le case di lusso, farei prima un adeguamento catastale x avere chiara la situazione
Monti annuncia un pacco regalo prendere o lasciare con contributi uniformati al 33%, ai politici toccherà ingoiare o prendere la residenza all'estero.
io introdurreei l'ICI solo x i grandi patrimoni e le case di lusso, farei prima un adeguamento catastale x avere chiara la situazione e non tasserei quelli che con tanti sacrifici hanno acquistato una casa di medio valore,
il redditometro!!ma che funzioni davvero, andiamo a vedere avvocati, notai, medici e dentisti...quale tenore di vita tengono e quanto dichiarano...
Certamente, sappiate che i ricchi onesti sono l'orgoglio della nazione, sono coloro che investono, danno da lavorare e ristrutturano gli immobili! Se avete compreso qualche mia perplessità, vuol dire che mi sono espresso male!
Behind a great fortune there is a crime.......Dietro una grande ricchezza c'e' un crimine.. Honoré de Balzac
Gratis per sempre!