Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì.Mi è sembrato di capire che nel mio comune (Palermo) sono ancora in tempo per la dichiarazione Tari entro il 31 Gennaio dell'anno successivo.
Immobile acquistato a Luglio di quest'anno..
Vi risulta?
Che in parole povere sarebbe a significare?Sì.
E l’inizio, la variazione o la fine dell’obbligazione tributaria sono calcolati a decorrere dal primo giorno del bimestre solare successivo a quello in cui si verifica la relativa circostanza.
Che dovrai pagare dal 1° settembre.Che in parole povere sarebbe a significare?
In questi giorni proverò a fare la denuncia tramite il sito stesso.Che dovrai pagare dal 1° settembre.
La responsabilità della comunicazione x la Tari compete all'inquilino: i Comuni ci provano sempre a coinvolgere i proprietari.dovevo fare dichiarazione tari? credo di no ma loro sostengono di si ma mi consigliano oramai di non fare nulla anche se io penso non c'entri nulla visto che la tari la paga l'inquilino
Alla fine poco mi importa della decorrenza ormai per quest'anno..La responsabilità della comunicazione x la Tari compete all'inquilino: i Comuni ci provano sempre a coinvolgere i proprietari.
Circa le decorrenza, dipende dai regolamenti comunali: ho anch'io un caso dubbio, dove aspetto la risposta del comune, per un periodi sfitto tra un inquilino e l'altro. Con certe regole si finisce per pagare in due.
Gratis per sempre!