adimecasa

Membro Storico
Professionista
Come devo dividere il costa dell'asfaltatura di una strada privata tra 5 condomini, per mm. di pp. per mq. di area dei lotti, o per distanze, in attesa di suggerimenti ringrazio anticipatamente. ciao
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
:daccordo::ok: avevo pensato ad un utilizzo e alle distanze fra condominietti e alla strada, ma vedo che la migliore è ancora la tua grazie
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
il calcolo delle quote mm di proprietà del vialetto dovrebbero contenere già al suo interno la distanza di ciascun condominio e la quantità d'uso che ciascun condominio ne fa.
 

maxbiag

Membro Attivo
Professionista
strada privata

Quoto Luigi, nel senso che la prima suddivisione di spese va fatta sui metri effettivi di utilizzo della strada di ogni condominio (n.b. non condomino) e poi si ripartirà fra i millesimi esistenti di ogni condomino per condominio.
Salute
 

maxbiag

Membro Attivo
Professionista
strada privata

Quoto Luigi, nel senso che prima occorre calcolare i metri di utilizzo della strada per ogni condominio (n.b. non condomino) e poi la suddivisione va fatta per i millesimi esistenti di ogni condominoXcondominio.
Salute:ok:
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
i metri di utilizzo della strada sono uguali per tutti fino all'entrata dei piccoli condomini ed è quella che devo far asfaltare varia solo la capienza dei condomini e l'area a verde a loro assegnata ciao Carlo:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto