La esposizione non è chiara.Non anche del cugino.
Ma temo che per "cugino" il postante intenda "il proprio cugino": quindi il nonno potrebbe essere il "nonno" di entrambi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La esposizione non è chiara.Non anche del cugino.
Infatti è così, dato che aveva affermato "il nonno, vedovo, figlio unico..."Ma temo che per "cugino" il postante intenda "il proprio cugino"
... e te pareva ... a Nemesis nulla sfugge:Infatti è così, dato che aveva affermato "il nonno, vedovo, figlio unico..."
Beh, in verità, alla prima lettura mi ero concentrato (solo) sulla frase successiva: "Lascia un testamento olografo nel quale gli eredi sono un cugino e la cugina". Dimenticando che non tutti descrivono (come sarebbe meglio fare) le relazioni di parentela con il de cuius.a Nemesis nulla sfugge:
E' ben difficile che lo Stato subentri al passivo dell'eredità!Se non vi sono altri eredi e rimangono la nuora del de cuius che la moglie del cugino rinunciante subentra lo Stato?
Lo Stato non risponde dei debiti ereditari e dei legati oltre il valore dei beni acquistati.E' ben difficile che lo Stato subentri al passivo dell'eredità!
Nonno di entrambi, ho illustrato male...La esposizione non è chiara.
Ma temo che per "cugino" il postante intenda "il proprio cugino": quindi il nonno potrebbe essere il "nonno" di entrambi
Ma allora come la mettiamo col fatto che era scritto che il nonno aveva un figlio unico? Prova a verificare poi spiega meglio le relazioni degli “eredi” rispetto al nonno.Nonno di entrambi, ho illustrato male...
Ma allora come la mettiamo col fatto che era scritto che il nonno aveva un figlio unico? Prova a verificare poi spiega meglio le relazioni degli “eredi” rispetto al nonno
Lui figlio unico, aveva due figli che sono morti prima di luiE' morto il nonno, vedovo, figlio unico e con i suoi figli già morti, che viveva da solo con una marea di debiti.
Gratis per sempre!