Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Questo non lo so; è un condominio dove non ho proprietà quindi non partecipo alle assemblee.Per qualche anno ho gestito le locazioni di quel condòmino con contratti transitori e per studenti. Poi ho lasciato l'incarico perché lui è passato a casa vacanze - affitti brevi.Mi ha riferito che avrebbe dovuto pagare il 15% in più di spese condominiali per maggior uso potenziale delle parti comuni e dell'acqua, salvo dimostrazione dell'uso effettivo, perché così è stato deliberato in quel condominio. Lui ha accettato e ogni anno presenta in assemblea un resoconto dei giorni e numero di persone che occupano il suo appartamento.
Questo non lo so; è un condominio dove non ho proprietà quindi non partecipo alle assemblee.
Per qualche anno ho gestito le locazioni di quel condòmino con contratti transitori e per studenti. Poi ho lasciato l'incarico perché lui è passato a casa vacanze - affitti brevi.
Mi ha riferito che avrebbe dovuto pagare il 15% in più di spese condominiali per maggior uso potenziale delle parti comuni e dell'acqua, salvo dimostrazione dell'uso effettivo, perché così è stato deliberato in quel condominio. Lui ha accettato e ogni anno presenta in assemblea un resoconto dei giorni e numero di persone che occupano il suo appartamento.