Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Numero civico usato impropriamente?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Seth" data-source="post: 483849" data-attributes="member: 57359"><p>Mi collego a questo vecchio thread per domandare: su quale base si può richiedere al Catasto l’aggiornamento del civico, se il Comune non ha mai provveduto dopo anni? Voglio dire, da cosa risulta ufficialmente che un negozio, un appartamento o una pertinenza siano al civico 3 piuttosto che 5? </p><p>P.s. Forse, mi rispondo, nel caso di una cantina si può verificare se la stessa variazione toponomastica è stata applicata in Catasto all’appartamento di cui è pertinenza e con stesso foglio e particella ma diverso subalterno, per quanto anche questa non so se sia una prova stringente (potrebbero esserci diversi accessi su strada).</p><p>In pratica serve documentazione o si basano sulla dichiarazione dell’interessato?</p><p>Quando ho usato la procedura telematica di correzione dati catastali (peraltro fu rapidissima, un sol giorno e avevano corretto) per modificare un codice fiscale errato, indicai come fonte la dichiarazione di successione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Seth, post: 483849, member: 57359"] Mi collego a questo vecchio thread per domandare: su quale base si può richiedere al Catasto l’aggiornamento del civico, se il Comune non ha mai provveduto dopo anni? Voglio dire, da cosa risulta ufficialmente che un negozio, un appartamento o una pertinenza siano al civico 3 piuttosto che 5? P.s. Forse, mi rispondo, nel caso di una cantina si può verificare se la stessa variazione toponomastica è stata applicata in Catasto all’appartamento di cui è pertinenza e con stesso foglio e particella ma diverso subalterno, per quanto anche questa non so se sia una prova stringente (potrebbero esserci diversi accessi su strada). In pratica serve documentazione o si basano sulla dichiarazione dell’interessato? Quando ho usato la procedura telematica di correzione dati catastali (peraltro fu rapidissima, un sol giorno e avevano corretto) per modificare un codice fiscale errato, indicai come fonte la dichiarazione di successione. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Numero civico usato impropriamente?
Alto