Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Numero civico usato impropriamente?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="alfonso23" data-source="post: 451252" data-attributes="member: 59852"><p>Buondì, volevo chiedere un parere. </p><p>Posseggo un negozio con numero civico 23, il negozio affianco al mio ha il numero civico 25, il negozio dopo ancora utilizza per tutti i propri documenti il 23 e il negozio dopo ancora il 29. </p><p>Sugli ingressi però sono riportati solamente 23 - 25 - civico non attaccato alla porta - 29.. al catasto tramite visure sui CF/P.IVA risultano 23 25 25 29... cosa posso fare per far verificare la situazione? Rischierei di dover cambiare il mio numero civico? Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alfonso23, post: 451252, member: 59852"] Buondì, volevo chiedere un parere. Posseggo un negozio con numero civico 23, il negozio affianco al mio ha il numero civico 25, il negozio dopo ancora utilizza per tutti i propri documenti il 23 e il negozio dopo ancora il 29. Sugli ingressi però sono riportati solamente 23 - 25 - civico non attaccato alla porta - 29.. al catasto tramite visure sui CF/P.IVA risultano 23 25 25 29... cosa posso fare per far verificare la situazione? Rischierei di dover cambiare il mio numero civico? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Numero civico usato impropriamente?
Alto