2 identita planimetria catastale atto di acquisto urbanistica ecc
Anche da noi, io non ho consegnato niente, tantomeno la copia dell'atto di acquisto. Poi l'amministratore, genio di tutti i mali, se ne è uscito con un referendum SI/NO dove dobbiamo dichiarare se vogliamo o meno fare lavori SULLE NOSTRE PARTI PRIVATE. Io, e spero tanti altri, non abbiamo risposto: dove sta scritto che io debba rilasciare dichiarazione di fare o di non fare, sulle mie parti private?? La proprietà privata è privata. Punto.
Per default, non possono certo mettere le mani sulla mia proprietà privata.
Il tentativo era quello di ottenere l'agevolazione 110% perché mi pare di aver capito che si può chiudere un occhio sui macroabusi condominiali (tipo la chiusura vietata dei balconi, tanto per citare un esempio), andando a compensare coi lavori sulle parti private. Figurati se io autorizzo a spendere sulle mie parti private per mettere una pezza sugli abusi ventennali che hanno fatto gli altri verandando tutto e allargandosi casa!
L'amministratore, per i lavori sulle PARTI COMUNI, le uniche sulle quali può far mettere le mani, ha già tutti i dati catastali del mio appartamento, o meglio, voglio sperare che li abbia, visto che ha già dimostrato più volte di confondere i subalterni degli appartamenti con quelli dei garage, e questa è solo la punta dell'iceberg.