Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Spiego brevemente cosa è successo:Recentemente abbiamo, tramite avvocati ed una mediazione, trovato un accordo sulla base dei mq di proprietà le suddivisioni delle spese per il rifacimento del tetto parziale del fabbricato. E' stato toccato anche il vano scala comune. Siccome gli altri interlocutori sono persone che con me non ci vogliono parlare voglio capire come poter agire per poter rifare il tinteggio del vano scala comune e per mettere a posto tante cose, anche a livello assicurativo (noi abbiamo una nostra polizza, ma non esiste a livello condominiale) non c'è un impianto comune di illuminazione vano scale (noi abbiamo il nostro interruttore attaccato al mio contatore, gli altri idem).Non vorrei prendermi l'onere e l'onore di far fare tabelle millesimali, pagare un professionista e non cavarne nulla.Non so ma mi trovo un po' con le spalle al muro.
Spiego brevemente cosa è successo:
Recentemente abbiamo, tramite avvocati ed una mediazione, trovato un accordo sulla base dei mq di proprietà le suddivisioni delle spese per il rifacimento del tetto parziale del fabbricato. E' stato toccato anche il vano scala comune. Siccome gli altri interlocutori sono persone che con me non ci vogliono parlare voglio capire come poter agire per poter rifare il tinteggio del vano scala comune e per mettere a posto tante cose, anche a livello assicurativo (noi abbiamo una nostra polizza, ma non esiste a livello condominiale) non c'è un impianto comune di illuminazione vano scale (noi abbiamo il nostro interruttore attaccato al mio contatore, gli altri idem).
Non vorrei prendermi l'onere e l'onore di far fare tabelle millesimali, pagare un professionista e non cavarne nulla.
Non so ma mi trovo un po' con le spalle al muro.
Lo sapevi che esiste un forum gratuito tutto dedicato al Condominio?
Visitalo adesso cliccando qui