Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
“No agenzie” ma si fanno avanti lo stesso
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="uva" data-source="post: 484242" data-attributes="member: 42040"><p>Questa è una buona notizia! Io li contatterei per maggiori info.</p><p></p><p>Anche l'agenzia immobiliare "zero provvigioni per il venditore" attiva in molte città italiane di cui mi ero avvalsa offre servizi a pagamento al venditore: preparazione dell'Ape e della Rre, sgombero dell'immobile, segnalazione di artigiani per lavori di manutenzione, servizi fotografici con droni, ecc.</p><p>Trovo corretto questo modo di lavorare. I servizi sono prestati da persone qualificate, il venditore è libero di confrontare i costi e decidere se e a chi affidare gli incarichi.</p><p>Si paga soltanto per i servizi scelti; non è dovuta una provvigione in % del prezzo indipendentemente dal lavoro svolto, magari male, dall'agente.</p><p></p><p></p><p>Questa mi pare un'esagerazione, ma se sono</p><p></p><p>potresti metterli alla prova, chiarendo vincoli, tempistiche e costi dei loro servizi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uva, post: 484242, member: 42040"] Questa è una buona notizia! Io li contatterei per maggiori info. Anche l'agenzia immobiliare "zero provvigioni per il venditore" attiva in molte città italiane di cui mi ero avvalsa offre servizi a pagamento al venditore: preparazione dell'Ape e della Rre, sgombero dell'immobile, segnalazione di artigiani per lavori di manutenzione, servizi fotografici con droni, ecc. Trovo corretto questo modo di lavorare. I servizi sono prestati da persone qualificate, il venditore è libero di confrontare i costi e decidere se e a chi affidare gli incarichi. Si paga soltanto per i servizi scelti; non è dovuta una provvigione in % del prezzo indipendentemente dal lavoro svolto, magari male, dall'agente. Questa mi pare un'esagerazione, ma se sono potresti metterli alla prova, chiarendo vincoli, tempistiche e costi dei loro servizi. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
“No agenzie” ma si fanno avanti lo stesso
Alto