Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
“No agenzie” ma si fanno avanti lo stesso
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Geometra Dal Macigno" data-source="post: 483975" data-attributes="member: 60249"><p>Giusta osservazione. E' un problema tuttavia che, pur riguardando solo il potenziale acquirente, rischia di mandare in stallo la compravendita, in quanto gli agenti si fanno pagare l'intermediazione solitamente ben prima del rogito, cioè al compromesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Geometra Dal Macigno, post: 483975, member: 60249"] Giusta osservazione. E' un problema tuttavia che, pur riguardando solo il potenziale acquirente, rischia di mandare in stallo la compravendita, in quanto gli agenti si fanno pagare l'intermediazione solitamente ben prima del rogito, cioè al compromesso. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
“No agenzie” ma si fanno avanti lo stesso
Alto