Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
“No agenzie” ma si fanno avanti lo stesso
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Geometra Dal Macigno" data-source="post: 483969" data-attributes="member: 60249"><p>Non ho capito, perdonami. Potresti spiegare meglio con un esempio?</p><p>Mi riferivo al caso in cui lo stesso potenziale acquirente vada in visita allo stesso immobile con almeno 2-3-4 o addirittura 5 agenti incaricati alla vendita con la condizione "zero provvigioni per il venditore".</p><p>Non è che si trova a pagare 2-3-4-5 provvigioni? Qui volevo arrivare.</p><p></p><p>Perché si sa che nella vita reale capitano queste cose: Mario Rossi va a vedere l'appartamento x con l'Agenzia Alfa. Non è convinto. Nel frattempo il proprietario dà incarico ANCHE all'Agenzia Beta, sempre con condizione "zero provvigioni per il venditore". A questo punto Mario Rossi va a rivedere l'immobile stavolta con l'Agenzia Beta, e incredibilmente ora è convinto e compra. A quante agenzie paga la provvigione il compratore, premesso che il venditore dovrebbe a mio parere non pagare nulla né ad Alfa né a Beta?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Geometra Dal Macigno, post: 483969, member: 60249"] Non ho capito, perdonami. Potresti spiegare meglio con un esempio? Mi riferivo al caso in cui lo stesso potenziale acquirente vada in visita allo stesso immobile con almeno 2-3-4 o addirittura 5 agenti incaricati alla vendita con la condizione "zero provvigioni per il venditore". Non è che si trova a pagare 2-3-4-5 provvigioni? Qui volevo arrivare. Perché si sa che nella vita reale capitano queste cose: Mario Rossi va a vedere l'appartamento x con l'Agenzia Alfa. Non è convinto. Nel frattempo il proprietario dà incarico ANCHE all'Agenzia Beta, sempre con condizione "zero provvigioni per il venditore". A questo punto Mario Rossi va a rivedere l'immobile stavolta con l'Agenzia Beta, e incredibilmente ora è convinto e compra. A quante agenzie paga la provvigione il compratore, premesso che il venditore dovrebbe a mio parere non pagare nulla né ad Alfa né a Beta? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
“No agenzie” ma si fanno avanti lo stesso
Alto