probabilmente si tratta di una persona straniera senza reddito.Senza il mio assenso il comune non procede. Io vorrei negarlo, posso ? Grazie a chi mi rispondera'
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
probabilmente si tratta di una persona straniera senza reddito.Senza il mio assenso il comune non procede. Io vorrei negarlo, posso ? Grazie a chi mi rispondera'
No, il conduttore del mio appartamento è italiano e con contratto di lavoro. La compagna e la bambina sono italiane.probabilmente si tratta di una persona straniera senza reddito.
Mi sembra una procedura anomala.il comune dove è sito l'appartamento richiede il mio assenso.
Essendo un caso un po' particolare, sarebbe utile vedere il modulo che dovresti firmare.mi chiede di firmare un modulo per il Comune (in Friuli),
di solito la richiesta viene fatta dal comune quando una persona vuole fissare la propria residenza in un appartamento di edilizia economico popolare (IACP, ALER,ATER ecc... ecc...) assegnata ad una persona oppure viene fatta al proprietario di casa che risulta residente in quel appartamento.No, il conduttore del mio appartamento è italiano e con contratto di lavoro. La compagna e la bambina sono italiane.
... ehm ...hanno trasferissero ...
ScusaTE, mi è sfuggito: "hanno trasferito"Senza avere nessuna autorizzazione, due persone: un mio figlio, interdetto ed un parente, acquisito, hanno trasferissero la residenza a casa mia, per ragioni di opportunità.
Gratis per sempre!