Ok: ma adesso il padre non è ancora residente stabile, e credo che la regola non si applichi per un ospite di breve durata (che nessuno controllerebbe). Per questo non lo contavo ancora.Con il padre sono quattro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ok: ma adesso il padre non è ancora residente stabile, e credo che la regola non si applichi per un ospite di breve durata (che nessuno controllerebbe). Per questo non lo contavo ancora.Con il padre sono quattro.
Se ha chiesto il ricongiungimento familiare la regola si applica.la regola non si applichi per un ospite di breve durata
Ma questa regola è sempre valida? Anche per certe case popolari?Per ogni abitante deve essere assicurata una superficie abitabile non inferiore a 14 metri quadrati, per i primi 4 abitanti.
Art. 2, comma 1 D.M. 5 luglio 1975 Ministro della sanità.questa regola è sempre valida?
Si applica in pratica agli stranieri.... extra UEVisto che platealmente questa norma non sempre è rispettata, mi ponevo un dubbio. Evidentemente è una norma che si applica a simpatia.
Quindi esistono i figli e i figliastri. Noi sotto il tricolore possiamo abitare con una tribù un mini alloggio popolare: alla faccia dei paesi del terzo mondo.Si applica in pratica agli stranieri.... extra UE
SI: la situazione in parte fa ridere, in parte piangere.Noi sotto il tricolore possiamo abitare con una tribù un mini alloggio popolare: alla faccia dei paesi del terzo mondo.
Gratis per sempre!