QUESTO E' IL DEFINITIVO: ROGITOcontratto definitivo di compravendita avente per oggetto la quota indivisa di comproprietà in comunione non frazionabile, alla quale è connesso il diritto di godimento pieno ed esclusivo per il periodo predeterminato a ricorrenza annuale individuato -
QUESTO E' IL REGOLAMENTO: come dice Elisabetta48, può essere modificato in assemblea, ma tu lo accetti al momento in cui passati 14 gg. di recesso (duranti i quali io ho fatto verifiche e controlli su controlli su controlli) la tua proposta di acquisto diventa contratto definitivo, dal quale non ti conviene recedere fin quando non hai pagato tutta la quota dell'investimento.Art. 39 2° capoverso - l'amministratore, inoltre, avrà facoltà di sospendere il diritto al godimento dell'appartamento e di inibirne l'accesso ai multiproprietari in ritardo nel pagamento delle quote da essi dovute, fintantochè essi non abbiano sanato la mora.-
Credo che, come me, tutti coloro che hanno deciso di diventare multiproprietari siano coscenti di quello che hanno firmato, anche perchè, almeno nella mia esperienza personale, i soggetti con cui ho contratto sono stati limpidi come l'acqua.
Alla mia domanda: come si trova il tuo amico con il suo investimento non ho visto se mi hai risposto PIPPOPEPPE!!!! Ma dato che è multiproprietario dal 1987 e che ha sempre pagato...deduco che non si lamenti.