Non mi sembra ce ne sianoScoprire le incongruenze.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non mi sembra ce ne sianoScoprire le incongruenze.
Non mi sembra ce ne siano
Nella "prima" hai descritto una cosa diversa dalla "seconda".
Traduco: aver deliberato di applicare sanzioni per chi "infrange" certe norme e steso una "tabella" (con i relativi importi) è cosa solo "propedeutica" ad una successiva applicazione.
Servirà una nuova deliberazione (ogni qual volta vi sarà una infrazione) nella quale l'assemblea discuta l'evento ("reato") rilevato/contestato...e la maggioranza approvi venga addebitata al "colpevole".
L'amministratore procederà con l'addebito.
Quindi nessuna "stella" e nessuna "pistola".
Non ci vedo contraddizioni se nella stessa assemblea si dà mandato all'amministratore di verificare il rispetto della regola e l'applicazione delle sanzioni. Per cui non sono d'accordo con le tue osservazioni.Nella "prima" hai descritto una cosa diversa dalla "seconda".
Traduco: aver deliberato di applicare sanzioni per chi "infrange" certe norme e steso una "tabella" (con i relativi importi) è cosa solo "propedeutica" ad una successiva applicazione.
Servirà una nuova deliberazione (ogni qual volta vi sarà una infrazione) nella quale l'assemblea discuta l'evento ("reato") rilevato/contestato...e la maggioranza approvi venga addebitata al "colpevole".
L'amministratore procederà con l'addebito.
Quindi nessuna "stella" e nessuna "pistola".
ma mi sembra che quello che non ha capito (forse leggi troppo in fretta e non ti fermi a riflettere o forse di tempo ne hai troppo e e straparli), sei proprio tu.
???Ora spunta una delibera di (finta) multa in assenza di Regolamento
Solo il proprietarioBuonasera, abbiamo già deliberato le sanzioni in caso di infrazioni al regolamento e sono state appunto inserite nello stesso.
Il soggetto dell'infrazione è sempre e comunque il proprietario o dobbiamo irrorarla all'agenzia immobiliare per gli affitti settimanali a cui il proprietario ha dato pieno mandato per la gestione ? ( considerate che il proprietario stesso ha votato a favore delle sanzioni...poichè di fatto non dipende da lui )
Gratis per sempre!