Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Dichiarazioni dei Redditi, Multe e Sanzioni
Multa esagerata
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Ezequiel" data-source="post: 471466" data-attributes="member: 46490"><p>Auguri di Buon Anno a tutti e grazie a coloro che hanno voluto dedicarmi attenzione...</p><p>No Dimaraz, nessuna ordinanza nè fatiscenza, il fatto è dovuto all'ammaloramento di un listello di legno che, deformandosi, ha causato la caduta del laterizio, parte dello sporto di gronda, comunque le tue considerazioni sono completamente condivisibili e penso che le useremo per fare opposizione, grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ezequiel, post: 471466, member: 46490"] Auguri di Buon Anno a tutti e grazie a coloro che hanno voluto dedicarmi attenzione... No Dimaraz, nessuna ordinanza nè fatiscenza, il fatto è dovuto all'ammaloramento di un listello di legno che, deformandosi, ha causato la caduta del laterizio, parte dello sporto di gronda, comunque le tue considerazioni sono completamente condivisibili e penso che le useremo per fare opposizione, grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Dichiarazioni dei Redditi, Multe e Sanzioni
Multa esagerata
Alto