con questa situazione se fai uscire i tecnici della Asl l'appartamento verrà dichiarato non abitabile.
Abiti a Lecce e scrivi da Roma?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
con questa situazione se fai uscire i tecnici della Asl l'appartamento verrà dichiarato non abitabile.
Abiti a Lecce e scrivi da Roma?
Che non potresti abitarla, ma non verranno le forze dell'ordine a buttarti fuori. Certo verrà ingiunto a te di lasciare l'appartamento ed al proprietario di compiere quelle lavorazioni atte a ridare all'appartamento le caratteristiche di abitabilità. Ma non andranno a controllare ed a multare il proprietario per non aver fatto i lavori.Se i tecnici dovessero dichiarare la casa non abitabile alla mia famiglia cosa succede?
Penso proprio di si anche se per ottenere questo rimborso dovrai rivolgerti ad un giudice.Posso chiedere al proprietario il risarcimento per il trasloco?
c'è poco da fare lo spiritoso mi è capitato un caso di un condominio costruito e venduto con APE certificata in classe C (ma secondo me era in questa classe per via dei pannelli solari che coprivano tutta la copertura a falde) tutti gli appartamenti presentavano più o meno marcatamente problemi di muffa da condensa sia sui muri che sul pavimento. Le foto si riferiscono ad un appartamento sito al 1° piano in un edificio costruito su pilotis.ma hai affittato una piscina?
c'è poco da fare lo spiritoso mi è capitato un caso di un condominio costruito e venduto con APE certificata in classe C (ma secondo me era in questa classe per via dei pannelli solari che coprivano tutta la copertura a falde) tutti gli appartamenti presentavano più o meno marcatamente problemi di muffa da condensa sia sui muri che sul pavimento. Le foto si riferiscono ad un appartamento sito al 1° piano in un edificio costruito su pilotis.
Vedi l'allegato 4023 Vedi l'allegato 4024 Vedi l'allegato 4023 Vedi l'allegato 4024
Gratis per sempre!