Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Leggi, Decreti, Referendum e Giurisprudenza
Moto incustodita
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Hellhell" data-source="post: 433576" data-attributes="member: 58594"><p>Vuoi farmela mettere nell'acido modello sparizione mafiosa? Della serie era qui un attimo fa opss non c'è più o vuoi farmela cannibalizzare? Io non credo di aver offeso nessuno anche perché non ho detto a nessuno : ci sono uomini migliori di te oppure sei malato oppure sei un indeciso. Questo per chiarire le dinamiche.</p><p>La moto sembra un problema banale in realtà non lo è. Affatto. Anche il fatto che lui abbia rinunciato ad assicurarla può voler dire che lui può sostenere che l'avrei dovuto fare io che avevo in carico il figlio, perlomeno a metà. Quindi anche eventuale inadempienza assicurativa non sono sicura che non ricada in parte su di me. Per cui si procede con la solita raccomandata come giustamente proposto da Anarchi60. Le altre soluzioni sono troppo rischiose perché prestano il fianco a varie rivendicazioni. Intanto mio figlio stava cercando oggi di piazzarla su siti di annunci, settimana prossima vado dall'avvocato per altre faccende, se è riuscito a piazzarla in accordo col padre bene, sennò parte la letterina. Ciao, vi farò sapere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Hellhell, post: 433576, member: 58594"] Vuoi farmela mettere nell'acido modello sparizione mafiosa? Della serie era qui un attimo fa opss non c'è più o vuoi farmela cannibalizzare? Io non credo di aver offeso nessuno anche perché non ho detto a nessuno : ci sono uomini migliori di te oppure sei malato oppure sei un indeciso. Questo per chiarire le dinamiche. La moto sembra un problema banale in realtà non lo è. Affatto. Anche il fatto che lui abbia rinunciato ad assicurarla può voler dire che lui può sostenere che l'avrei dovuto fare io che avevo in carico il figlio, perlomeno a metà. Quindi anche eventuale inadempienza assicurativa non sono sicura che non ricada in parte su di me. Per cui si procede con la solita raccomandata come giustamente proposto da Anarchi60. Le altre soluzioni sono troppo rischiose perché prestano il fianco a varie rivendicazioni. Intanto mio figlio stava cercando oggi di piazzarla su siti di annunci, settimana prossima vado dall'avvocato per altre faccende, se è riuscito a piazzarla in accordo col padre bene, sennò parte la letterina. Ciao, vi farò sapere [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Leggi, Decreti, Referendum e Giurisprudenza
Moto incustodita
Alto