Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Nuda Proprietà, Usufrutto e Comodato
Morte usufruttuario - gli eredi non intendono consegnare la casa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="arciera" data-source="post: 106658" data-attributes="member: 38050"><p>a me pare che questi stiano usando violenza e abbiano effettuato un vero furto, anzi, visto che li ho presi con le mani, e con tutto il corpo dentro una cosa mia, tasca o casa sempre cosa mia è, si dovr ebbero arrestare immediatamente. In secondo luogo non può aver dato loro le chiavi il precedente possessore perchè se in vita ha venduto la proprietà questo non può dare a lui la possibilità di poterlo fare usare da altri nel momento che è trapassato. Insomma io dò le mie chiavi al portiere, muoio e mio figlio si ritrova la famiglia del portiere dentro casa che ne ha preso il possesso, la scusa? possedeva le chiavi che io gli ho dato! ricapitolando: la casa dove io abito, dio grazie, viene tutelata (dovessi trovarmi nel letto qualche sconosciuto/a) l'altra casa no, e perchè? se qualcuno mi viene a rubare il portafogli viene denunciato e arrestato, se mi rubano una casa (e perchè non è un furto non si capisce) la legge ci passa sopra! inconcepibile! e il mancato guadagno? e lo sfruttamento di una cosa mia? l'uso, la destinazione a figli, a affitti, bah! destrezza: usano una chiave trovata in una casa che non è la loro, come si chiama allora? non hanno rubato una chiave non loro e la stanno usando? e la polizia? sta a guardare!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arciera, post: 106658, member: 38050"] a me pare che questi stiano usando violenza e abbiano effettuato un vero furto, anzi, visto che li ho presi con le mani, e con tutto il corpo dentro una cosa mia, tasca o casa sempre cosa mia è, si dovr ebbero arrestare immediatamente. In secondo luogo non può aver dato loro le chiavi il precedente possessore perchè se in vita ha venduto la proprietà questo non può dare a lui la possibilità di poterlo fare usare da altri nel momento che è trapassato. Insomma io dò le mie chiavi al portiere, muoio e mio figlio si ritrova la famiglia del portiere dentro casa che ne ha preso il possesso, la scusa? possedeva le chiavi che io gli ho dato! ricapitolando: la casa dove io abito, dio grazie, viene tutelata (dovessi trovarmi nel letto qualche sconosciuto/a) l'altra casa no, e perchè? se qualcuno mi viene a rubare il portafogli viene denunciato e arrestato, se mi rubano una casa (e perchè non è un furto non si capisce) la legge ci passa sopra! inconcepibile! e il mancato guadagno? e lo sfruttamento di una cosa mia? l'uso, la destinazione a figli, a affitti, bah! destrezza: usano una chiave trovata in una casa che non è la loro, come si chiama allora? non hanno rubato una chiave non loro e la stanno usando? e la polizia? sta a guardare! [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Nuda Proprietà, Usufrutto e Comodato
Morte usufruttuario - gli eredi non intendono consegnare la casa
Alto