Opinione molto personale: penso tu abbia un modo molto indisponente di interloquire con gli altri qui sul forum.
Già spiegato più volte che della forma non mi curo....e vale la solita considerazione sulle difficoltà di interpretare il "tono" in un risposta scritta su un forum.invece di inveire contro di me.
Ma il sottocritto mai ha "inveito" contro di te ...(visto che mi hai "richiamato" sulla grammatica addebitandomi un errore, inesistente, ti invito a ricontrollare il vocabolario sul significato di tale termine e dimostrare se, quando e dove ti ho attaccato con parole violente e offensive)...mai ho fatto illazioni che tu abbia "una relazione di lavoro con "l'azienda in oggetto" ...ma ho certamente sottolineato quelli che sono tuoi "pensieri ed opinioni" del tutto errati o mal esposti se non contrari alla Legge.
Sei su un forum pubblico e non puoi risentirti se qualcuno evidenzia le incongruenze di una tua affermazione.
Che non significa che non siano "reati" .Tutta una serie di reati - non l'omicidio ovviamente - sono stati depenalizzati.
Anche qui ti sollecito a verificare il significato del termine, visto che ammetti le tue lacune in ambito giuridico
uno sfratto non può avere gli stessi tempi di un'indagine per stage - a portata di tutte le tasche e non penalizzanti per una sola parte per definizione.
Questo che centra con il "volturare" un contratto a nome di un terzo ma senza averne delega?
Allora per contrastare un illecito ne giustifichiamo un'atro?
Chiudo la questione...tanto più che chi ha aperto il topic cercava altro (risposte secondo le sue "interpretazioni" piuttosto che legali/giuridiche).