frami

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti. Ho intenzione di chiedere di poter installare un montascale condominiale, (causa un famigliare incapace di salire le scale per affaticamento fisico). Vado per ipotesi che l'assemblea non accetti la proposta, io in qualità di condomino proprietario di un'unità del condòminio, per legge non possono impedire che venga installato il suddetto montascale. La mia domanda è: nel caso decidessi di farlo installare comunque a mie spese, possono lo stesso usufruirne anche gli altri condòmini? Grazie a chi si prenderà il tempo di darmi delle risposte.
 

frami

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie per la risposta Franci63, ma sorge un'altra domanda. Mettiamo il caso che un domani dovesse succedere che un'altro condomino fosse costretto ad aver bisogno del montascale per via di un suo stato di malattia, come si verrebbe a svolgere la questione? Sarei costretto a farglielo usare. Di nuovo grazie, e a risentirci.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Mettiamo il caso che un domani dovesse succedere che un'altro condomino fosse costretto ad aver bisogno del montascale per via di un suo stato di malattia, come si verrebbe a svolgere la questione? Sarei costretto a farglielo usare
Si, ma solo dietro corresponsione di una parte della spesa da te sostenuta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto