griz

Membro Storico
Professionista
puoi acquistare un temoconvettore da avviare ogni tanto, consumerà un botto di corrente ma appena le temperature torneranno alla normalità sarà stato un investimento minimo
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
L'altra però deve essere un legale!
prima la risoluzione del contratto la chiede in forma bonaria, e eventualmente scritta, il conduttore. Poi se il proprietario non acconsente il conduttore si rivolgerà ad un legale, il quale, in nome e per conto del conduttore, presenterà al mediatore istanza di risoluzione del contratto. Sempre una persona è; la presenza del conduttore non è necessaria perché verrà fatta una CTU, il convenuto e l'attore nomineranno i loro CTP, tutti e tre faranno un sopralluogo. Il mediatore dirà la sua opinione in merito. Se questa non sarà accettata anche da una sola delle parti si andrà in giudizio al Tribunale Civile.
Ma conviene tutto questo "bailamme" quando basta installare un convogliatore jet: l'acquisto e la installazione li paga il proprietario, il costo del suo funzionamento lo paga il conduttore (che terrà spenta la pompa di calore insufficiente).
Costa meno di CTU , CTP ed avvocati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto