Preferisco campare meno ma cercare di aiutare il mio prossimo ogni volta che posso....anche se è vero che la strada dell'inferno è lastricata di buone intenzioni"Chi si fa gli affari suoi, campa cent'anni"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Preferisco campare meno ma cercare di aiutare il mio prossimo ogni volta che posso....anche se è vero che la strada dell'inferno è lastricata di buone intenzioni"Chi si fa gli affari suoi, campa cent'anni"
Preferisco campare meno ma cercare di aiutare il mio prossimo ogni volta che posso....anche se è vero che la strada dell'inferno è lastricata di buone intenzioni
:daccordo:Esatto, hai citato un altro proverbio altrettanto valido: "La via dell'inferno è lastricata di tanti buoni propositi"
Guarda, succede spesso anche a me, ogni volta che cerco di "intermediare", faccio (involontariamente) come Gian Burrasca, il quale animato dalle migliori intenzioni, riusciva puntualmente a far precipitare ogni situazione, familiare e non. Per questo, volutamente, mi astengo, spesso e volentieri, dal dirimere controversie altrui.
Robertcan, premesso che a me da molto fastidio l'odore del fumo di sigarette, se all'ingresso della camera o all'ingresso della struttura non c'era il divieto di fumare la denuncia non ti deve spaventare.
Infatti, il problema è tutto qui: il divieto era espressamente dichiarato? In caso contrario tutti i post sono... aria frittaNon so se prima di entrare nella camera hanno firmato qualcosa dove c'era scritto a chiare lettere il divieto di fumare, bisognerebbe verificarlo.
Infatti, il problema è tutto qui: il divieto era espressamente dichiarato? In caso contrario tutti i post sono... aria fritta
Infatti, il problema è tutto qui: il divieto era espressamente dichiarato? In caso contrario tutti i post sono... aria fritta
Gratis per sempre!