M
margheritabella
Ospite
Casanostra, hai proprio ragione!:daccordo:Poi dicono che i tribunali sono intasati.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Casanostra, hai proprio ragione!:daccordo:Poi dicono che i tribunali sono intasati.
Sono perfettamente d'accordo e mi sono premurata di farlo presente con una mail alla struttura in questione, soprattutto per l'allusione a "quelli del Sud" Inviterei anche gli altri a fare lo stesso perchè ad un abuso non si può rispondere con uno molto più grave....Beh, penso che Villa Helvetia si sia giocata tutti i frequentatori di questo forum
Sono perfettamente d'accordo e mi sono premurata di farlo presente con una mail alla struttura in questione, soprattutto per l'allusione a "quelli del Sud" Inviterei anche gli altri a fare lo stesso perchè ad un abuso non si può rispondere con uno molto più grave....
Concordo con Arianna! Facciamo attenzione per piacere!io ci andrei piano sai? abbiamo solo la parola del nostro amico e simili mail potrebbero dare ad una persona già facile alla denuncia come la proprietaria materiale per un'altra denuncia per diffamazione. insomma potremo finire per danneggiare chi vogliamo aiutare.
Forse hai ragione , ma ho già spedito....Concordo con Arianna! Facciamo attenzione per piacere
Forse hai ragione , ma ho già spedito....
Però se Robertcan non avesse voluto solidarietà, non avrebbe messo il sito da cui ho ricavato l'e-mail...
Gratis per sempre!