U
User_29045
Ospite
Sarà, ma a me sembra una esagerazione!
No no, c'è gente a cui dà proprio fastidio, e alla proprietaria non deve aver fatto tanto piacere sentire la gente che se ne andava perché l'ambiente sapeva di fumo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarà, ma a me sembra una esagerazione!
Da quanto mi ha riferito il sovraintendente della polizia non poteva farlo ne tanto meno trattenersi le carte d'indentità. Per adesso è solo una denuncia , poi sarà il magistrato a stabilire l'archiviazione o il rinvio a giudizio.
Presenta subito, tramite un legale, una controquerela per violazione di domicilio ed esercizio abusivo delle proprie ragioni (il sequestro dei documenti). Poi i legali, essendovi una pendenza da una parte e una dall'altra, si metteranno d'accordo per ritirare tutto.
Mi chiedo quanto diamine abbiate fumato per impregnare della puzza di fumo un monolocale, se non siete autentiche ciminiere mi sa che qualcuno ci marcia. E se in effetti vi foste fatti due bei filetti di pesce ai ferri, cosa sarebbe successo?Ho sbagliato fumando , nonostante le scuse accettate dalla proprietaria mi ha denunciato lo stesso asserendo che i clienti successivi notando la puzza di fumo hanno disdetto la camera.Sarà vero o trattasi di speculazione? O forse si è voluta vendicare per avermi restituito i documenti?
Presenta subito, tramite un legale, una controquerela per violazione di domicilio ed esercizio abusivo delle proprie ragioni (il sequestro dei documenti). Poi i legali, essendovi una pendenza da una parte e una dall'altra, si metteranno d'accordo per ritirare tutto.
Mi chiedo quanto diamine abbiate fumato per impregnare della puzza di fumo un monolocale, se non siete autentiche ciminiere mi sa che qualcuno ci marcia. E se in effetti vi foste fatti due bei filetti di pesce ai ferri, cosa sarebbe successo?
Io fumo, esclusivamente in cucina e con la finestra aperta. Ti assicuro che in casa non si sente odore di fumo e neppure in cucina. In compenso quando cucino determinati alimenti l'odore, finestra aperta o no, si spande in tutta la casa, nonostante la cappa aspirante.Guarda che un monolocale si impregna subito di fumo, non è che devi stare lì a fumare 8 giorni consecutivi.
Concordo!Io fumo, esclusivamente in cucina e con la finestra aperta. Ti assicuro che in casa non si sente odore di fumo e neppure in cucina. In compenso quando cucino determinati alimenti l'odore, finestra aperta o no, si spande in tutta la casa, nonostante la cappa aspirante.
Gratis per sempre!