okDevi versare gli stessi importi che avrebbe dovuto trattenere il sostituto d'imposta (se l'avessi avuto).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
okDevi versare gli stessi importi che avrebbe dovuto trattenere il sostituto d'imposta (se l'avessi avuto).
Si perfetto ma che codice tributo devo indicare e come calcolare la maggiorazione? Scusami Nem.Devi versare gli stessi importi che avrebbe dovuto trattenere il sostituto d'imposta (se l'avessi avuto).
Fai come ha detto Nemesis. Invia la correttiva e risolvi tranquillamente.@Nemesis
scusami se mi intrometto in questa discussione iniziata da @masagu, ho sbagliato anche io nell'invio del 730 precompilato. Mia moglie ed io siamo entrambi pensionati e ci siamo sempre recati al Caf per il 730 congiunto. Quest'anno invece, causa il covid per evitare assembramenti vari e notando che le spese mediche erano giuste indicate, ho voluto fare di testa mia per la prima volta ed ho inviato, come ho detto, il 730 dell'Agenzia delle Entrate senza indicare il nome del coniuge, nè nel mio e neanche in quello di mia moglie, perchè appunto non ho fatto il 730 congiunto (causa poca mia dimestichezza). Domanda: posso rimediare o subirò qualche sanzione?
Grazie per l'eventuale tua cortese risposta.
Si certo vai tranquillo.@masagu
anche se li ho inviati il 21/06?
Gratis per sempre!