A parte il fatto che le spese non possono essere in NERO (quì non ci piove), ma documentate con fatture e/o ricevute fiscali, la convocazione mail è regolare se tu ti presenti all'assemblea anche per delega.
Nel caso non lo fai potrai impugnare il deliberato, perchè il condominio nella persona dell'amministratore dovrà dimostrare l'avvenuta consegna a te, ma non essendoci nessun riscontro (firma) da parte tua, sarà molto difficile.
Ma nulla vieta che la/le delibere siano riproposte in una successiva assemblea convocata con lettera raccomandata, ed approvate così in maniera regolare (fatto salvo l'evasione fiscale che è irregolare).
In fin dei conti l'eventuale tua impugnazione avrà esito positivo per te, ma purtroppo per te sarà una vittoria inutile, salvo l'amministratore non insista con il pagamento in nero, fiscalmente irregolare.
Per cui ti consiglierei di non versare le quote se non dimostrate con fatture e/o ricevute regolari, avvisando l'amministratore che contatterai la Guardia di Finanza con un esposto se continuerà a chiederti dei compensi per il condominio non fiscalmente dimostrabili.