Elisabetta48

Membro Senior
Proprietario Casa
"se per l’immobile è stata presentata la dichiarazione ICI oppure la dichiarazione
IMU o Imi, indicare l’anno di presentazione"
Io ho sempre interpretato questa frase come riguardante la prima dichiarazione fatta (che era addirittura ISI la prima volta) quindi ho la stessa data in tutti gli immobili: quel "la" mi fa pensare a un'unica possibilità. Secondo me se volessero l'ultima dovrebbero specificarlo.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho provato stamattina: il sito è "ingolfato"; e la precompilata non era ancora disponibile.
Temo che oggi sarà difficile accedere. Come tutte le porte, fisiche o virtuali, quando la massa si accalca sulla porta per entrare, non riesce ad entrare nessuno....

In questo momento appare ancora come "applicazione in aggiornamento"

Non sono ancora pronti......

Ultima modifica:

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
In realtà io non ho fretta.
Avevo segnato in agenda la data di oggi e ho provato (stamattina inutilmente) ad accedere alla precompilata.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
In realtà io non ho fretta.
Avevo segnato in agenda la data di oggi e ho provato (stamattina inutilmente) ad accedere alla precompilata.
Fino al 19/5 non è scaricabile il Modello Redditi: però puoi vedere il pdf selezionando Redditi web.

Nella lista di cosa hanno tenuto conto, sono segnalati i contratti di locazione ma non sono stati imputati i valori.

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
... sono curioso di vedere se nei contratti di locazioni hanno tenuto conto di eventuali riduzioni dei canoni ma dubito che l'abbiano fatto .

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
A me per ora basta vedere l'elenco degli oneri deducibili/detraibili e dei contratti di locazione.

puoi vedere il pdf selezionando Redditi web.
Devo provare.
Nel mio caso non so se è possibile, perché avendo un reddito da partecipazione (quadro H) mi pare di ricordare che gli anni passati non potevo utilizzare RedditiWeb.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto