basty

Membro Storico
Proprietario Casa
A me per ora basta vedere l'elenco degli oneri deducibili/detraibili e dei contratti di locazione.

Devo provare.
Nel mio caso non so se è possibile, perché avendo un reddito da partecipazione (quadro H) mi pare di ricordare che gli anni passati non potevo utilizzare RedditiWeb.
Per ora non ti fa vedere il quadro H. Per vederlo completo devi anche tu aspettare il 19/5

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
li puoi già controllare
Ho scaricato i "dati considerati per preparare la tua dichiarazione precompilata".
E per quanto riguarda i Redditi da fabbricati già ci sarebbe da irritarsi: nella colonna "dato utilizzato" ci sono alcuni NO relativi a contratti di locazione attivi.
Tutti gli anni è così: non ne capisco il motivo.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
hai ragione.
ma non è vero che non sono “totalmente” utilizzati.
Il quadro RB è compilato come u.i. non è riportato ( e nemmeno sempre) l’importo che è potenzialmente variato per la applicazione dell’istat ecc.
Ieri ho dato una veloce scorsa: mi pare di aver notato abbiano utilizzato i dati di contratti recenti.
E’ già un risparmio di tempo di digitazione: purtroppo il modulo non permette lo shift delle righe: ma accetta Righi vuoti.
Per cui se devo sdoppiare la dichiarazione di un immobile (sfittì parziale,...)elimino la posizione riportandola in fondo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto