Sono entrato nel mio Cassetto Fiscale del sito Agenzia delle Entrate per verificare quanto promesso dal Governo ma non ho trovato traccia. Sapete quando verrà inserito ? La scadenza era oggi, 15 Aprile 2015.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
...Pazienza farò le modifiche necessarie, d'altro canto lo scorso anno mi compilavo il 730 in toto con il programma taxonline (da quest'anno mi è sembrato di capire che è a pagamento Euro 15).
Qualcuno sa se tramite l'agenzia delle entrate esiste la possibilità di simulare un 730 per capire quanto dovrò sborsare per la cedolare secca (senza aspettare il 1 maggio?)
Il programma prevede anche il Prospetto di Liquidazione del Mod.730-3. Io per esempio l'ho avuto, con tutti i conteggi, di IRPEF, addizionali e acconti per il 2015, anche se sbagliati in quanto privi di certe detrazioni. Alle mie figlie che come te hanno dei contratti di locazione attivi, tale modello non è stato rilasciato, pur avendo tutti i dati contrattuali. Appare la dicitura:Mi sarei aspettato pero' anche la presentazione di un prospetto riassuntivo di liquidazione in formato modello 730-3 (cosi' come fa TAXonline), che riportasse chiaramente tutte le voci di reddito e di imposta (tra cui appunto i dati della cedolare secca).
Gratis per sempre!