alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
precompilata senza modifiche, potrebbe dover sostenere ulteriori costi, dovendosi recare, per l’integrazione da un intermediario.
Sono d'accordo, io questi bastardi li denuncerei per procurato allarme. Loro devono scrivere SOLO CIO' DI CUI SONO CERTI!!! GLI ALTRI CAMPI LI LASCINO IN BIANCO.
Parola di programmatore.
Partendo dal video presente nella home page del sito Agenzia delle Entrate, accodati, insieme ad altri, mi son trovato davanti a quello proposto dal Caf dell'Associazione Dottori Commercialisti.
nella parte finale si parla di assicurazione e dei rischi di verifica da parte dell'Agenzia delle Entrate.
Non anticipo nulla ma vengono dette delle cose veramente interessanti sulla "strategia" e sui fini"occulti" del Governo, con l'introduzione del 730 a pagamento e con la riduzione dei finanziamenti ai Caf.
 

galimba44

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho scaricato e stampato il precompilato ma penso che lo userò solo come falsariga per presentarlo tramite CAF perchè, visto che non è stato aggiorto per i dati che l'Agenzia delle Entrate ha nel suo archivio, tipo i dati sui contratti con cedolare secca, non mi da affidamento.
Certo questo è un primo passo ma mi sembra che non si sia mosso un dito per semplificare le cose visto che le istrizioni per la compilazione del 730 sono ben 80 pagine!
 

Linos

Membro Attivo
Proprietario Casa
A proposito di mod. 730 precompilato vorrei raccontarvi la mia disavventura.
Mi sono registrato regolarmente al sito dell'A.d.E. e ho provveduto anche a registrare mia moglie e due miei figli. Abbiamo ricevuto la seconda parte del pin e per me e mia moglie riesco ad entrare normalmente nel sito ma per quanto riguarda i miei figli non possibile perché mi dice dati errati. Ho provato con minuscole/ maiuscole ma niente da fare.
Cosa posso come posso risolvere il problema?
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Cosa posso come posso risolvere il problema?
Se i tuoi figli hanno il Pin rilasciato dall'Inps, prova con quello. Se l'Inps non è distante da casa tua, e ancora non hanno il Pin, chiedilo allo sportello. Puoi andare tu al posto dei tuoi figli, con delega e fotocopia di carta di identità e Codice Fiscale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto