Deo Gratias!MI risulta che il Mod. 730 Precompilato sia stato previsto (per ora) solo per chi l'anno scorso aveva presentato la Dichiarazione con Mod. 730 e non con Unico P.F.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Deo Gratias!MI risulta che il Mod. 730 Precompilato sia stato previsto (per ora) solo per chi l'anno scorso aveva presentato la Dichiarazione con Mod. 730 e non con Unico P.F.
No, i dati sono presenti anche per i dipendenti che l'anno scorso hanno presentato il mod. UNICO...verificato personalmente per i parenti a cui l'anno scorso ho fatto l'unico....MI risulta che il Mod. 730 Precompilato sia stato previsto (per ora) solo per chi l'anno scorso aveva presentato la Dichiarazione con Mod. 730 e non con Unico P.F.
Magari è lo stesso vecchietto che vuole leggere la analisi del sangue per vedere come sta e si allarma se vede che la glicemia è arrivata a 150.Ovvio che costui si allarma ed in crisi mi si rivolge dicendo e adesso dove li trovo 1.456,00 euro......
Sai quanti bei coccoloni ai vecchietti? Così l'anno prossimo hanno meno pensioni da pagare e si raddrizzano un po' i conti pubblici. Tutto calcolato... Coccoloni a bilancio.fà risultare il contribuente a debito ed indica nello stesso 730 precompilato due rate da pagare
Nel Modello 730-3, Prospetto riepilogativo, ai punti 25 e 26 tale tipo di detrazione è prevista. Se non viene calcolata è perché (come ho già fatto notare in altra discussione di contenuto analogo) c'è un errore nel programma di calcolo.Sai quanti bei coccoloni ai vecchietti? Così l'anno prossimo hanno meno pensioni da pagare e si raddrizzano un po' i conti pubblici. Tutto calcolato... Coccoloni a bilancio.
(Non so se è Italiano corrente. In Emilian-popolare coccolone è sinonimo di infarto)
E' vero che è il primo anno, porteremo pazienza, però è un po' grossa che non mettano almeno tutti i dati del CU.
Sono d'accordo, io questi bastardi li denuncerei per procurato allarme. Loro devono scrivere SOLO CIO' DI CUI SONO CERTI!!! GLI ALTRI CAMPI LI LASCINO IN BIANCO.indica nello stesso 730 precompilato due rate da pagare
Gratis per sempre!