Forse mi sono spiegato male io sono proprietario al 100% della unità immobiliareTi ha chiesto se è possibile ricavare due appartamenti autonomi dividendo l'immobile ereditato CON tuo fratello (tu non sei l'unico proprietario).
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Forse mi sono spiegato male io sono proprietario al 100% della unità immobiliareTi ha chiesto se è possibile ricavare due appartamenti autonomi dividendo l'immobile ereditato CON tuo fratello (tu non sei l'unico proprietario).
Mio fratello occupa senza nessun titoloForse mi sono spiegato male io sono proprietario al 100% della unità immobiliare
Dai incarico ad un avvocato per risolvere la questione.Mio fratello occupa senza nessun titolo
Questo è un forum di proprietari di case e di persone che hanno anche delle competenze specifiche. Non so se ci sia qualche iscritto che sia anche un legale o un notaio. Di fronte alla complessità di alcune situazioni quella di rivolgersi a un legale non è un cattivo consiglio o indice di una mancanza di empatia bensì l'unico consiglio possibile. Se è tutto come dici tu - ossia in assenza di contenzioso ereditario- tuo fratello lo dovresti trattare come un'occupante abusivo. E per questo ci va un giudice. E per il giudice ci vuole un avvocato.legali non se ne vedono solo semplici cittadini che scrivono opinioni su cose che probabilmente hanno poca conoscenza comunque ringrazio chi a voluto apportare .
Se l'immobile è abitato da tuo fratello, te accondiscendente, non puoi pensare di entrare ed accomodarti solo perché sei proprietario. Fino a quando lui non sloggia gli devi chiedere il permesso per entrare, anche se sei in possesso delle chiavi, che non potresti usare: sarebbe violazione di domicilio.Scusa ma sono proprietario di una unita immobiliare di cui non.posso avere ne l'utilizzo ne un beneficio?
Gratis per sempre!