Il tempo trascorso potrebbe avallare questa ipotesi.Ha usucapito,e poi ha venduto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il tempo trascorso potrebbe avallare questa ipotesi.Ha usucapito,e poi ha venduto.
Ma, sei rimasta 20 anni senza dormire, non è che sei andata in letargo e non te ne sei resa conto? Scusa la battuta, ma 20 sono tanti e mai nessuno che ti abbia consigliata a dovere.ossia non ci ho dormito sopra.
Da quanto scrivi dovresti avere contattato lo studio notarile. Evidentemente esercita ancora. Visto che la copia dell'atto non arriva, vattela a prendere da lui. Altrimenti, vai alla Conservatoria o dai l'incarico ad un tecnico che vada a leggerlo alla Conservatoria dei PP.RR.II. del Distretto. Lì può leggere il titolo e la trascrizione della quale può averne copia. Dalla lettura potrà capire chi sono le parti, forse conoscere la provenienza e le condizioni del trasferimento. A quel punto avrai la possibilità di verificare se e come potrai tentare di avere quello che ti spetta. Certo che è passato troppo tempo.Si, ho fatto apposita richiesta scritta. è passato un mese ed ancora non ho ricevuto
risposta da parte del notaio.
Nella parte alta della visura ci sono i dati del vecchio intestatario, mentre nella parte bassa figurano quelli del nuovo proprietario.nel mio caso non c'è la dicitura possesso ultraventennale
La variazione avviene per volture dovute a diversi motivo. Vengono fatte su richiesta specifica e non devono essere comunicate agli intestatari dei quali, peraltro, non si conosce il recapito.una variazione catastale in visura, non va prima comunicata
tra tutti gli eredi? qui ci troviamo di fronte ad una azione non comunicata.
L'usucapione avvenuta il contraente la dichiara al rogante e lo stesso è obbligato a stipulare: non può rifiutarsi di ricevere le dichiarazioni dei contraenti. Deve solamente garantire sull'identità dei contraenti ed eventuali testimoni e sulla forma del rogito. Non può entrare nel merito dell'oggetto del quale può rendicontare sul risultato delle ricerche ipotecarie.L'usucapione avviene dopo previo ricorso al tribunale, l'affissione della sentenza del giudice nell'albo pretorio del Comune e solo dopo trascorsi 6 mesi, se non esistono opposizioni, si potrà effettuare la voltura.
Gratis per sempre!