Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
infatti varrebbe sempre un testa ed un voto per i propri millesimi di proprietà.Tra l'altro mia zia vuole dare la delega e presenziare ugualmente alla riunione credo che questo sia scorretto o lei o il delegato altrimenti che senso ha.
Se si è 4 anche se in 2 abbiamo la maggioranzi di millesimi non possiamo far verbalizzare una decisione senza votazione.
Non mi sembra sia un bel clima. Comunque io traslocherei piuttosto che farmi il sangue marcio, tanto prima o poi ti troverai in minoranza e subirai le decisioni degli altriSe si è 4 anche se in 2 abbiamo la maggioranzi di millesimi non possiamo far verbalizzare una decisione senza votazione. Tra l'altro mia zia vuole dare la delega e presenziare ugualmente alla riunione credo che questo sia scorretto o lei o il delegato altrimenti che senso ha. Lo fa solo per cercare di incastrarci per bloccare ogni tipo di decisione considerando anche il fatto che sicuramente cercherà pure di tirarsi dalla sua parte il terzo condomino sempre per cercare di bloccare ogni decisione.
Questo capita in tutti i condominii, comunioni, ecc: sei arbitro assoluto di te stesso solo se vai a vivere al polo nordtanto prima o poi ti troverai in minoranza e subirai le decisioni degli altri
Se la zia dà la delega e partecipa alla riunione la delega è nulla. Cosa fa, su un punto dice la sua opinione e sull'altro punto la fa dire a un altro ? Forse è meglio che specifichi l'oggetto del contendere. Cosa sono ? Lavori straordinari ? Regolamento interno ? Gestione delle parti comuni ?
Gratis per sempre!