Cosa fa un amministratore nominato dal tribunale ? Ha i potere di sbloccare le situazioni di stallo ??? E soprattutto quanto mi costa la procedura ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cosa fa un amministratore nominato dal tribunale ? Ha i potere di sbloccare le situazioni di stallo ??? E soprattutto quanto mi costa la procedura ?
Bella domanda, di fronte ad una posizione piuttosto assurda.Cosa fa un amministratore nominato dal tribunale ? Ha i potere di sbloccare le situazioni di stallo ???
secondo me anche l'attuale amministratore può rivolgersi al Giudice facendo presente la situazione di stallo del condominio. Pertanto in caso di situazioni che possano essere causa di nocumento per terzi o per alcuni condomini, il Giudice emetterà una ordinanza che obbligherà il condominio a fare dei lavori, quindi il problema delle teste verrà superato.Bella domanda, di fronte ad una posizione piuttosto assurda.
Solamente nel caso in cui l'amministratore sia anche condomino.secondo me anche l'attuale amministratore può rivolgersi al Giudice facendo presente la situazione di stallo del condominio
intendevo dire che è penoso dover sempre demandare ad altri (giudice) decisioni che si potrebbero concordare a priori con buon senso: e stabilire di comune accordo che in caso uno dei parametri sia in parità, prevalga comunque il secondo parametro.secondo me ..
Cosa fa un amministratore nominato dal tribunale ? Ha i potere di sbloccare le situazioni di stallo ???
Anche questa, in questo caso, è una soluzione ragionevole.Unica alternativa far verbalizzare la delibera come approvata ed attendere i fatidici 30gg per vedere se viene impugnata.
Cosa c’entra il notaio? Cosa mi sono perso?Ci avevo già pensato ma i costi del notaio sono troppo alti. Il gioco non vale la candela
Gratis per sempre!