Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si ma I debiti si pagano sempre, il fatto di cercare la scusa che la banca usasse tassi usurai non regge. Poteva succedere 20 anni faSe non ho pagato neanche allora è solo per indisponibilità. Io non ho un'impiego fisso e la mia piccola agenzia pubblicitaria non mi ha mai permesso più di tanto. Un miracolo se mi permetteva di pagare le bollette. E non sempre. Mia moglie insegna da pochissimo.
questo per l'agenzia delle entrate, la tua banca ha diritti sulla casa dal momento della stipula del contratto di mutuo, hai contratto un'ipoteca volontaria, la casa andrà all'asta, se vuoi preparati, anche tua moglie avrà i suoi problemi in quanto proprietaria e se ha uno stipendio sarà perseguitata fino alla fine, avete abitato sette anni la casa, rimaneteci ancora e vedete cosa vi propongono ma o tratterete coi soldi in mano o andrà come ti è stato dettoMa scusate la mia ignoranza: ma la prima casa, non era fuori da pignoramenti?
Solo per equitalia, si vede che un legale non lo hai mai consultatoComunque abbiamo anche la separazione dei beni. Ma scusate la mia ignoranza: ma la prima casa, non era fuori da pignoramenti?
sai mi domando su quale garanzia la banca vi ha erogato il mutuo: il tuo lavoro di imprenditore non è mai decollato, tua moglie insegna da poco e allora su quale base vi hanno concesso il mutuo?Comunque abbiamo anche la separazione dei beni. Ma scusate la mia ignoranza: ma la prima casa, non era fuori da pignoramenti?
la banca ha già offerto di pagare il 60% a saldo e stralcio del debito. Il postante non ha accettato e pare, ma solo pare, che abbia fatto causa alla banca per anatocismo. Non ha soldi, il credito è già stato passato ad una società di recupero crediti che è diventata il suo interlocutore (e anche della moglie).forse puoi farti stralciare parte (anche rilevante) del debito offendo piccole rate
Si, ciaonec'è la legge del 2012 sul sovraindebitamento, chiedi al tuo avvocato e forse puoi farti stralciare parte (anche rilevante) del debito offendo piccole rate
Gratis per sempre!