Buonasera a tutti, intanto mi scuso se l'ultima volta che ho richiesto un vostro autorevole parere in questo sito, sono praticamente andato via senza ringraziare e salutare, ma ero un po' preso con i pensieri e ne sono mortificato.
Oggi scrivo, dopo ben quattro anni dall'ultima volta, perchè da allora (potete leggere la storia sopra), solo stamattina la BNL, si è fatta sentire con una raccomandata che mi comunicava di aver affidato la mia pratica ad un recupero crediti. Vi confermo che da allora (2016) ho continuato a non ricevere assolutamente nessun cenno da parte loro. Mi chiedo: a cosa può essere stato dovuto quel loro silenzio? Possibile che ancora mi dicono che hanno affidato la pratica ad un'agenzia di recupero e non hanno invece proceduto (come ritengo loro diritto) subito a fare atti, visto gli anni di insoluti? Come devo comportami? Credete che intanto sia il caso che veda se hanno posto qualche pignoramento alla casa. ma nel caso non avrebbero dovuto notificarmelo? Vi sarò grato se saprete rispondermi. Grazie