UHM! mia sorella comprò una casetta di campagna i vicini cordialissimi, anche se non eravamo loro concittadini, erano premurosi ci scambiavamo regali ci insegnarono a fare il pane ecc. ma quando mia sorella volle asfaltare lo spazio davanti casa sua, dove passavano anche loro per loro comodità, incominciarono a essere differenti nei modi di fare, eppure non chiese una lira di contributo, e subdolamente dissero vi trovate ad asfaltare fate fare una passerella sullo scolo dell'acqua piovana ( ovvero un semplice solco nel terreno) che divide i nostri cortili, cosi mi è piu facile attraversare senza che io debba mettere ogni volta la tavoletta.
Infatti mi a sorella chiese all'asfaltista di fare il passaggio ma l'operaio disse ma siete pazza? facendo il passaggio in asfalto gli date l'autorizzazione a passare, ovvero un diritto acquisito cosa che adesso non è.
Pertanto se fasi il passaggio gli dai il diritto.
Per Daniele sono oramai più di venti anni che faccio parte della squadra di Caserta a livello nazionale ho tante di quelle medaglie e coppe che le ho dovute mettere in un ripostiglio tante che ne ho pertanto se pure volessi sbagliare per impallinare qualcuno lo dvrei fare di proposito e mi beccherei la galera perchè se non sei un esperto ti danno pochi mesi con la condizionale ma se sei un esperto ti chiudono in galera e buttano la chiave.....faccina con la risata....che si è messa sopra mannaggia.