Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Potresti valutare un piccolo impianto di video sorvegliata perché devi proteggere il tuo investimento (già solo i serramenti nuovi basterebbero da soli, per pensare di proteggesti) anche perché fare una denuncia contro ignoti finisce lì, ma se tu riprendi qualcuno che entra nella tua proprietà e crea dei danni...non esiste avvocato o giudice che possa dargli ragione. L'importante è che tu colto/a dall'ira non lo prendi a fucilate, detto questo non dovresti avere problemi.Sono in ballo con il geometra per verificare i confini..certo che il mio vicino vuole essere proprietario anche sul mio...non ha passaggi di sorta ma li pretende!! Ora vi chiedo...supponendo che io prosegua per la mia strada quindi continuo con la recinzione...se dovessi trovare dispetti tipo serramenti rigati ( e' il mio terrore dato che sono nuovi...)o altro genere..siccome la casa e' in una corte in comune...come posso fare? Chiamare i carabinieri? I vigili e far vedere loro l eventuale danno subito? Cosa mi consigliate?
Gratis per sempre!