Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Devi spostare solo il cursore o con mouse o tastiera (tasto spazio) e poi clicchi nel menu messaggio su "faccine" ed aseconda di dove sei con il cursore metti la faccina o le faccine che ti aggradano di più vai avanti ancorahai capito?Scusa mi sai dare una mano, non riesco a mettere le faccine dove voglio quando ci clicco sopra le mette a capofila ovunque si trovi il cursore
Ci provo....( cuore trepidante ) no non funziona ( diavolo ingrugnito ) ho voluto fare come i Carabbinieri ho eseguito l'ordine ( rolleyes ) ma non funziona ( mannaggia ) come vedi ogni faccina la pone all'inizio mentre la volevo mettere dove ho messo le parentesi con il sifgnificato per farti l'esempio, ma questo mi sta succedendo da qualche mese non so perchè prima ha sempre funzionato come hai detto tu MA!
Anch'io ho lo stesso sistema, ed ho anche l'apple, il secondo è nettamente superiore ma comunque Xp prof. mi funziona ancora egregiamente, il suo programma di posta (outlook 2007) fa pietà invece. SalutiHo il caro xp prof. ma ha sempre funzionato stranamente quando hanno fatto uno degli aggiornamenti al sito mi è capitato questo non ci ho dato peso pensando che si sarebbe sistemato da solo invece?
Anche a te, mi raccomando non impallinare nessuno con la pistolaMah, continuerò a provarci ogni tanto sia a chiedere che a usarle poi si vedrà, buon
Weekend
Gratis per sempre!