chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
e perchè non sparare qualche fucilata se è un delinquente con grossi pallettoni cosi risolvi se invece è il vicino caricato a sale o con pallini piccoli piccoli quelli per i poveri passerotti come diceva Don Camillo

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Chiaramente si fa per....una cosa e dire e l'altra e sparare su di un essere umano, considera che faccio parte della squadra del TSN Caserta in pratica tiro di pistola e ho la casa piena di trofei medaglie ecc. eppure qualche volta che ho accompagnato qualche amico a caccia mi sono limitato a sparare a qualche barattolo lanciato per aria e di occasioni ne ho avute ma il dito non si muoveva, figuriamoci a sparare su di una persona.
Scusa mi sai dare una mano, non riesco a mettere le faccine dove voglio quando ci clicco sopra le mette a capofila ovunque si trovi il cursore

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Scusa mi sai dare una mano, non riesco a mettere le faccine dove voglio quando ci clicco sopra le mette a capofila ovunque si trovi il cursore
Devi spostare solo il cursore o con mouse o tastiera (tasto spazio) e poi clicchi nel menu messaggio su "faccine" ed aseconda di dove sei con il cursore metti la faccina o le faccine che ti aggradano di più:shock: :amore: vai avanti:risata: ancora:stretta_di_mano:hai capito:innocente::fiore:?

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
:disappunto::occhi_al_cielo::rabbia::amore:Ci provo....( cuore trepidante ) no non funziona ( diavolo ingrugnito ) ho voluto fare come i Carabbinieri ho eseguito l'ordine ( rolleyes ) ma non funziona ( mannaggia ) come vedi ogni faccina la pone all'inizio mentre la volevo mettere dove ho messo le parentesi con il sifgnificato per farti l'esempio, ma questo mi sta succedendo da qualche mese non so perchè prima ha sempre funzionato come hai detto tu MA!

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
:disappunto::occhi_al_cielo::rabbia::amore:Ci provo....( cuore trepidante ) no non funziona ( diavolo ingrugnito ) ho voluto fare come i Carabbinieri ho eseguito l'ordine ( rolleyes ) ma non funziona ( mannaggia ) come vedi ogni faccina la pone all'inizio mentre la volevo mettere dove ho messo le parentesi con il sifgnificato per farti l'esempio, ma questo mi sta succedendo da qualche mese non so perchè prima ha sempre funzionato come hai detto tu MA!

Strano, che sistema operativo hai??, ma non riesci :shock: a fare così:cauto:. semplicemente io scrivo e clikkando sul menu faccine :shock: scelgo la faccina che voglio e riesco a posizionarla dove voglio. Spero di non averti incasinato.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho il caro xp prof. ma ha sempre funzionato stranamente quando hanno fatto uno degli aggiornamenti al sito mi è capitato questo non ci ho dato peso pensando che si sarebbe sistemato da solo invece?

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Ho il caro xp prof. ma ha sempre funzionato stranamente quando hanno fatto uno degli aggiornamenti al sito mi è capitato questo non ci ho dato peso pensando che si sarebbe sistemato da solo invece?
Anch'io ho lo stesso sistema, ed ho anche l'apple, il secondo è nettamente superiore ma comunque Xp prof. mi funziona ancora egregiamente, il suo programma di posta (outlook 2007) fa pietà invece. Saluti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto