sono maschietto , non ho mai corretto nessuno per educazione,ho messo avatar ,Qual è la sua reale identità?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sono maschietto , non ho mai corretto nessuno per educazione,ho messo avatar ,Qual è la sua reale identità?
Confesso che non mi ero posto il problema e manco la curiosità di verificare il soggetto in foto.sono maschietto , non ho mai corretto nessuno per educazione,ho messo avatar...
puoi linkare la tua storia, mi ha incuriosito, e magari ne prendo spunto,se vuoi certo.
Fantastico, chapeau , 90 per cento è tantissimo, specialmente per chi conosce le magagne degli "approfittatori", che parecchia roba dell'eredità la fanno sparire in mille rivoli nel corso del tempo ,prima della dipartita del de cuius.Ecco qui.
Aggiungo ora che la vicenda si è conclusa da qualche mese, con una transazione .
Io ho ricostruito l’asse ereditario, ho trattato per conto dell’erede legittimario leso, e ho ottenuto circa il 90% di quanto di sua spettanza.
Poi l’avvocato scelto (quello di mia fiducia), insieme a quello della controparte, ha verificato che l’accordo venisse correttamente formalizzato dal notaio (c’erano di mezzo anche beni immobili).
Nono, anzi grazie per aver postato la tua esperienza.il patrocinio gratuito, questa potrebbe essere un aiuto economico per affrontare la cosa, come potrebbe esserlo anche l'unione dei consumatori, qualcuno può dire che centra,
Gratis per sempre!