Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
l'ho letta, ma purtroppo si parla solo di tariffe diverse fra residenti e non nelle seconde case!
sono ancora alla ricerca di quanto sentito a radio 24 sulle tariffe differenti fra abitazione e accessori

Tu eri interessata ad una cosa diversa...quindi avevi sbagliato domanda/riferimento.
Non mi risultano ancora sentenze...ma c'è una precisazione del "ministero" che smentisce il "trucco" utilizzato da certe amministrazioni.

Quello sui rifiuti "urbani" è diventato una "affaire" dove in tropi ci sguazzano.

Ho dovuto battagliare per una "allegra" classificazione nei criteri di calcolo (tipologia di utenza) nel caso di quote variabili per le aziende (area nord-est in gestione ad ETRA SPA giusto per non fare nomi)...qualche anno fà l'ho spuntata...ma ora si ripresentano con l'ennesimo escamotage: invece di misurare quanti scarichi fanno pagare un fisso annuo in funzione della misura del/dei bidone/i
Se non richiedi più di 1000Lt. di capacità vieni considerato "piccolo produttore"...e la quota variabile la calcolano in base alla superficie dell'azienza come per la quota fissa (ineludibile).

Puzza di bruciato (anticostituzionale) lontano un miglio.

Troppi "dottori" (dirigenti) da mantenere e regime semimonopolistico.

Gio48

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grande UVA! finalmente! ho scaricato tutto e me lo leggo! così ho anche imparato a chiedere al Sole 24 ore!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità