Piletta

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Buongiorno , ho firmato un contratto di esclusiva per un anno con un'Agenzia Immobiliare il 6 settembre, il 16 ottobre sono venuti a fare foto ecc. Ad oggi 9 novembre ancora non hanno messo annuncio sui portali. Potrei recedere dal contratto per inadempienza ? O cosa posso fare? Oltre a contattarli ed arrabbiarmi? Ho urgenza di vendere e lui lo sa.
Grazie

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno , ho firmato un contratto di esclusiva per un anno con un'Agenzia Immobiliare il 6 settembre, il 16 ottobre sono venuti a fare foto ecc. Ad oggi 9 novembre ancora non hanno messo annuncio sui portali. Potrei recedere dal contratto per inadempienza ? O cosa posso fare? Oltre a contattarli ed arrabbiarmi? Ho urgenza di vendere e lui lo sa.
Grazie
Puoi solo contattarli e sollecitarli, solo questo. Nessuna inadempienza o recesso giustificato

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
ho firmato un contratto di esclusiva per un anno con un'Agenzia Immobiliare
Ho urgenza di vendere
Avendo urgenza di vendere io avrei conferito all'Agenzia immobiliare un incarico in esclusiva con durata più breve: 6 mesi.
Per essere libera di non rinnovarlo, ed eventualmente proseguire con un altro agente al termine dei 6 mesi, se quell'Agenzia si rivela inconcludente.
Comunque ora non puoi far altro che sollecitarla e chiedere di tenerti informata sul loro operato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità