Si non mi stupirei finisse nel nulla ciò che sta succedendo. Però non mi stupirei neanche che qualcuno molto arrabbiato e "caldo" entrasse nella sede dell'Inps armato fino ai denti e facesse una strage.
Sono contro la violenza armata, e immagino che nemmeno tu arriveresti a tanto, ma spesso, anzi quasi sempre, ho voglia di entrare non solo all'INPS ma in molti altri uffici del genere con un bel "randello", nodoso, con qualche bozzo appuntito e cominciare a legnare a destra e a sinistra, togliendo quel sorrisetto idiota che vediamo sulle facce di chi si crede irremovibile e vedere se dopo ridono ancora, per due anni hanno tolto l'aumento (pochi €) per salvare il nostro paese, e poi sentiamo queste porcherie, nessuno ha pensato come si fa a spendere 1.200.000,00€ al mese? sono quasi 2.700.000.000 di vecchie lire al mese....... io non riesco nemmeno a scrive ma penso, quante pensioni sociali si pagano con quello stipendio? forse che Mastrogeppetto, scusate Mastropasqua mangia oro fuso e ne mangia parecchio? nossignori, siamo un popolo che deve fare una pulizia accurata e costruire delle belle galere, nuove, sicure e con solo chiave di chiusura delle celle, quelle che non si aprono più... ma è fantascienza, queste persone stanno ridendo ..... lo faranno e non smetteranno nemmeno in tribunale, sanno che la faranno franca, come non lo so, resta il fatto.